Il nuovo disco di Manuel Agnelli? Solo in vinile

AN EVENING WITH di Manuel Agnelli è il risultato dei live che il cantautore ha portato avanti nella scorsa primavera, tra happening teatrali e concerti intimisti.

Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, non interrompe mai la sua corrente creativa. Il suo ultimo disco, AN EVENING WITH (Universal) è l’ennesima conferma della sua unicità e personalità artistica.

AN EVENING WITH è un album dal vivo, registrato durante i concerti-evento nei teatri italiani che Agnelli, insieme al suo partner musicale e progettuale Rodrigo D’Erasmo, ha portato avanti nella scorsa primavera.

Edito solo in vinile, il disco ha un approccio intimista volto a creare comunione ed emozioni, essendo nato per essere suonato in un contesto confortevole e delicato. È composto da cinque brani storici degli Afterhours (Ti cambia il sapore, Male di miele, Strategie, Ballata per la mia piccola iena, Quello che non c’è) e da quattro cover, brani significativi per Agnelli (Martha di Tom Waits, Video Games di Lana Del Rey, Shipbuilding di Elvis Costello, Perfect Day di Lou Reed).

In 39 minuti di AN EVENING WITH, Manuel Agnelli riesce a trasportarci sul palco insieme a lui, come se i pezzi venissero suonati e cantati al momento. Un pathos unico, degno di uno dei migliori artisti che siamo fortunati ad avere.

All’interno di Classic Rock 86 te ne diciamo di più. Puoi trovare il numero in edicola o in digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like