A febbraio il concerto delle rockstar a supporto dell’Australia

Drew Fortune, No Encore! Musicians Reveal Their Weirdest Wildest Most Embarrassing Gigs, Dave Navarro, Zakk Wylde, Ozzy Osbourne, Alice Cooper, Classic Rock, stonemusic.it

I più grandi della musica live in un concerto a favore dell’Australia.

Negli ultimi mesi l’Australia sta soffrendo a causa dei terribili incendi che, velocemente, stanno distruggendo il territorio e gli animali che lo abitano. Sono tanti gli esponenti del rock che, sui social e attivamente, stanno aiutando la popolazione. La musica è uno strumento potente e il 16 febbraio si terrà a Sydney un concerto speciale per raccogliere fondi a sostegno delle Associazioni che si stanno occupando di spegnere il fuoco.

A partecipare saranno i Queen, con la voce di Adam Lambert, Alice Cooper, k.d. lang, Pete Murray, Olivia Newton John e tantissimi altri: tanti musicisti provenienti da generi diversi tutti con un unico obiettivo, aiutare l’Australia.

I Blink 182 non suoneranno, ma saranno presenti vendendo delle magliette disegnate per l’occasione:

Ci sentiamo impotenti. Abbiamo pensato di creare una nuova linea del nostro merch e di donare tutto il ricavato alle associazioni australiane. Facciamo la nostra parte, affinché l’ambiente e tutti gli animali che lo popolano, i canguri e i coala, possano essere salvi.

Commenta Via Facebook

You May Also Like