“IL FESTIVAL DI SANREMO”: in libreria il libro di Eddy Anselmi sulla kermesse

In libreria IL FESTIVAL DI SANREMO (De Agostini), il libro, scritto da Eddy Anselmi, con tutte le curiosità dei 70 anni della kermesse canora.

Non ti sei ancora preparato per il Festival di Sanremo che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio? Per recuperare tutte le informazioni, dal 14 gennaio in libreria c’è IL FESTIVAL DI SANREMO, scritto da Eddy Anselmi: storie e curiosità sulla musica passata nella città dei fiori nel corso delle edizioni.

Il Festival di Sanremo ha compiuto 70 anni, tutti celebrati a dovere nel libro: Eddy Anselmi racconta anno per anno, dal 1950 al 2019, tutto quello che c’è da sapere sul Festival: le serate, le canzoni, gli autori, gli interpreti, le classifiche, le curiosità, i vincitori e i vinti, i dietro le quinte. Non manca, inoltre, un’analisi del modo di fruire del Festival attraverso i social, usatissimi per commentare l’evento televisivo. Insomma, IL FESTIVAL DI SANREMO è un vero e proprio manuale per tutti gli appassionati di musica, tv e cultura pop.

A firmare il libro è Eddy Anselmi, grande esperto del Festival, giornalista, autore Tv, storico della musica leggera e capodelegazione aggiunto all’Eurovision Song Contest.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like