A marzo la biografia di Ozzy Osbourne: le nove vite del rocker oscuro

Fuori il trailer della biografia di Ozzy Osbourne: un documentario per scoprire tutto sulla vita della storica voce dei Black Sabbath.

Un 2020 ricco di progetti per Ozzy Osbourne. Mentre the prince of darkness si prepara all’uscita di ORDINARY MAN, la sua nuova avventura discografica, ha reso noto il trailer di quello che sarà un documentario sulla sua vita da rocker. Il titolo è Biography: The Nine Lives Of Ozzy e sarà presentato per la prima volta al South By Southwest di Austin il prossimo marzo.

Nato a Birmingham, da ragazzino chiuso e timido, si trasforma in una rockstar dai tanti eccessi, come mostra il video. Accanto a lui c’è l’immancabile famiglia – la moglie Sharon e il figlio Jack Osbourne sono tra i produttori- ma anche volti famosi come quelli di Marilyn Manson, Rob Zombie e di Post Malone (che ha collaborato con lui in Take what you want) che discutono su quanto la musica di Ozzy sia stata importante anche per quella futura. Un documentario, insomma, per scoprire la vera personalità del cantante, compresa la sua irresistibile ironia.

ORDINARY MAN, il nuovo disco di Ozzy Osbourne, uscirà a febbraio e al suo interno conterrà chicche imperdibili, come la sua collaborazione con Elton John. Quando due miti, di due mondi opposti, s’incontrano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like