Ligabue: la data live speciale “30 ANNI IN UN GIORNO” è sold out!

ligabue

“30 ANNI IN UN GIORNO”, il grande live di Ligabue per festeggiare i 30 anni di carriera, è sold out: uno degli eventi musicali più attesi del 2020.

Il 12 settembre si festeggiano i 30 anni di carriera di Luciano Liguabue e lo si fa in grande stile con una festa straordinaria, ora ufficialmente sold out, con 100.000 biglietti venduti. 30 ANNI IN UN GIORNO è il concerto esclusivo, unica data, che il cantante ha voluto fortemente per celebrare questi anni di musica passati insieme. Non poteva che svolgersi a Campovolo, ma in una location totalmente ristrutturata anche per l’occasione.

La nuova RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), infatti, aprirà le porte proprio in occasione di 30 ANNI IN UN GIORNO, uno spazio creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. L’arena si travestirà a festa, con anche una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto e con una visione a 360 gradi.

Quella di Luciano Ligabue è una carriera ricca di soddisfazioni, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, ma anche piena di musica live, la dimensione preferita del musicista di Correggio che proprio a Campovolo è stato grande protagonista diverse volte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like