Pearl Jam: guarda il video di “Dance of the Clairvoyants”

pearl jam

Fuori il video del primo singolo da GIGATON. I Pearl Jam sono davvero tornati.

Dopo aver annunciato il loro ritorno con il disco GIGATON, i Pearl Jam ci fanno ascoltare il primo singolo dal nuovo lavoro, Dance of the Clairvoyants, di cui è stato rilasciato anche un video ufficiale:

La Natura è la protagonista assoluta del video, dalle vedute della Terra dallo spazio alle forme di vita più piccole come insetti fino alle cellule, a definire quello che è un quadro completo del nostro universo per come lo conosciamo.

Così Jeff Ament, bassista della band parla del nuovo lavoro:

Non riesco a dire quanto sono orgoglioso di questo gruppo di canzoni. Come sapete, ci siamo presi il nostro tempo e questo ci ha dato la forza di rischiare di più. “Dance of the Clairvoyants” è stata una tempesta perfetta di sperimentazione e collaborazione tra di noi, abbiamo mixato la strumentazione per costruire una grande canzone, Ed ha scritto dei versi tra i miei preferiti in assoluto, il tutto costruito attorno alla batteria killer di Matt. Per non parlare del folle assolo di chitarra di Mike e del basso di Stone. Abbiamo aperto alcune nuove porte verso la creatività ed è stato entusiasmante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pearl Jam (@pearljam) in data:

Nei giorni scorsi è stata rilasciata anche la tracklist di GIGATON, che uscirà il 27 marzo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gigaton. Out March 27th. Which track are you most excited to hear? More info and pre-order at the #LinkInBio.

Un post condiviso da Pearl Jam (@pearljam) in data:

I Pearl Jam a marzo inizieranno il loro tour, che partirà nel Nord America per arrivare, poi, anche in Europa. Suoneranno in Italia il 5 luglio 2020, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like