Festival di Sanremo: ecco cosa farà Tiziano Ferro sul palco

tiziano ferro

Tiziano Ferro sarà ospite fisso al 70esimo Festival di Sanremo, dal 4 all’8 febbraio. Sul palco dell’Ariston canterà, ma non solo.

La presenza di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo è una news che già sapevamo. Quello che non conoscevamo ancora erano i dettagli della sua partecipazione. Cosa farà Tiziano sul palco dell’Ariston? È lo stesso cantante a svelarci i dettagli, attraverso un video simpaticissimo diffuso via social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Ci saranno, quindi, le canzoni che hanno segnato la sua carriera, ma ci saranno anche i brani che hanno fatto la storia del Festival:

Voglio rendere omaggio ai 70 anni del Festival, direttamente dalle porte del Teatro Ariston.

Massimo riserbo, ancora, per i pezzi scelti, ma sicuramente non possono mancarne due ai quali il cantante è affezionato: Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini e Nel Blu Dipinto di Blu di Domenico Modugno.

Sanremo, si sa, è anche il luogo dei duetti, che, Tiziano promette di fare. Ci svela un nome con cui canterà: Massimo Ranieri. Insieme canteranno Perdere l’amore.

Tiziano Ferro, che ha pubblicato il suo ultimo disco, ACCETTO MIRACOLI, nel 2019, sta lavorando a un documentario sulla sua vita, Ferro, che arriverà a giugno in esclusiva su Prime Video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like