Il tour dei Van der Graaf Generator aggiunge la quinta data

Il VAN DER GRAAF GENERATOR Italian Tour si arricchisce di una data a Padova. Il media partner ufficiale delle date sarà PROG ITALIA.

Il grande ritorno sui palchi italiani dei Van der Graaf Generator dopo sette anni non poteva essere più trionfale: dopo i già annunciati appuntamenti di Genova (5, Politeama Genovese), Roma (7, Auditorium Parco della Musica), Bologna (8, Teatro Celebrazioni) e Milano (9, Auditorium), la storica formazione aggiunge un concerto al Gran Teatro Geox di Padova venerdì 10 aprile. I biglietti disponibili sui circuiti Ticketmaster e Ticketone.

L’amore degli appassionati italiani per Peter Hammill, Hugh Banton e Guy Evans, nato giusto 50 anni fa, non accenna a diminuire, come testimonia il successo di queste cinque date.

credits: Francesco Pullè

Ovviamente il media partner ufficiale non poteva essere che PROG ITALIA!

Per soddisfare i tanti appassionati della band inglese la copertina di PROG ITALIA 29 (in edicola il 19 marzo) sarà dedicata proprio ai VAN DER GRAAF GENERATOR, con una ricca analisi sulle copertine degli anni 70 e una discografia critica. Un numero da non perdere, come sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like