THE KILLERS: il nuovo album sarà più “heavy” che mai

the killers

I Killers si sono espressi in merito al nuovo album, e hanno confesso che alcuni brani saranno più “heavy” di quanto abbiano mai fatto in passato.

La band ha iniziato a registrare il suo quinto album a settembre, nel frattempo hanno lavorato in giro per l’America. Il frontman della band, Brandon Flowers, è stato recentemente intervistato da Q, e ha parlato del record su cui stanno lavorando: “Non siamo la band più ‘pesante’ del mondo, ma i brani avranno una loro finezza grande alla nostra esperienza. Ci sono cose molto belle. Liricamente parlando, siamo davvero vicini a casa.

Parlando delle nuove canzoni e di alcuni titoli, Flowers ha detto: “Una si chiamerà ‘Rut’. Ha entusiasmato tutti. Un’altro brano si chiamerà ‘Run For Cover’ e viene da ‘Day & Age’, quindi ha otto anni d’età. L’abbiamo iniziata insieme a Stuart Price e credo mantenga la sua impronta, ma ora la stiamo convogliando in questo album con otto anni di distanza e un produttore diverso.

L’anno scorso, i The Killers hanno celebrato il decimo anniversario dal loro secondo album Sam’s Town, uscito nel 2006. Quando gli è stato chiesto circa l’impatto che ha avuto la revisione di questo record sulla scrittura di nuovo materiale, Flowers ha risposto: “Penso che sia stato parte integrante del lavoro. Mi ha fatto ricordare come tutto era coeso. Sento come se fossimo giunti alla fine di qualcosa, e ora si tratta di re-immaginarsi i Killers come degli uomini. Persone con delle esperienze di vita, sangue sulle mani, vedendo che aspetto abbiamo con i calli e le rughe intorno agli occhi.

Non ci resta che attendere per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like