Voodoo Kid: “Tempi alterni” è il nuovo singolo

Voodoo Kid mette in musica tutta la malinconia che ha dentro. Ecco “Tempi alterni”, il suo nuovo singolo.

Tempi alterni (Carosello Records) è il singolo con cui Voodoo Kid torna a farci sentire la sua musica, confermando di essere una delle promesse artistiche più interessanti in circolazione.

La visione introspettiva e malinconica dell’artista trova in questo brano il suo habitat naturale, sempre contraddistinto da un senso di inquietudine e indisposizione. La musica, per Voodoo Kid, non è solo una passione, ma una vera e propria forma d’espressione grazie alla quale tirare fuori quello che ha dentro.

Cerchiamo conforto – afferma Voodoo Kid – nelle relazioni anche se sappiamo che non sono quelle giuste per noi, riversando i nostri problemi e le nostre inadeguatezze in esse, così da avere la possibilità di puntare il dito contro qualcosa o qualcuno per poter scaricare parte delle nostre colpe, che se tutto va male non è perché siamo solo noi a farlo andare male, che se il mondo gira al contrario di come vorremmo tanto non abbiamo solo noi il controllo di questo. Vogliamo avere accanto qualcuno che sia con noi tra tutta questa negatività perché si pensa che in due si riesce a sopravvivere, la realtà dei fatti però è che dobbiamo guardarci dentro e saper convivere bene con noi stessi prima di poter sperare di far andar bene le cose con qualcuno.

Dietro il nome di Voodoo Kid c’è Marianna Pluda che, dopo aver studiato, alla University di Westminister di Londra, Commercial and Popular Music Performance inizia a farsi notare, sia da sola che con la sua band, i Red Lines.

 

 

Commenta Via Facebook

You May Also Like