Francesca Michielin: il nuovo album, FEAT, esce il 13 marzo

Francesca Michielin è pronta a tornare: sui social l’annuncio del nuovo disco, FEAT, fuori il 13 marzo, e di alcune date live molto speciali.

È arrivato sui social l’annuncio che Francesca Michielin aspettava di dare da tempo: il nuovo album della cantante è FEAT e uscirà il 13 marzo. Il disco sarà caratterizzato da undici collaborazioni che Francesca ha voluto con sé per raccontare i diversi lati musicali della sua personalità.

Credo ancora che le differenze siano belle perche non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – dice – Questo progetto è stato un lavoro impegnativo e ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione tra quei due mondi, natura e urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) in data:

Francesca Michielin ci ha abituato a scelte originali. Il lancio del disco, infatti, sarà anticipato da tre set live, ogni giovedì nelle tre settimane prima dell’uscita dell’album, dove, ogni volta, si potrà ascoltare un nuovo brano dal vivo.

Il primo appuntamento è giovedì 20 febbraio al Rocket di Milano, dove la cantante presenterà al pubblico Gange, insieme al rapper Shiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like