Lady Gaga svela il nuovo album: CHROMATICA

Lady Gaga ha annunciato l'uscita del nuovo album sui social. Si chiamerà CHROMATICA e uscirà il prossimo 10 aprile.

Poche righe per una notizia che era già attesa da molti. A qualche giorno dal release del singolo Stupid Love – interamente girato con un iPhone 11 – Lady Gaga ha annunciato con un post su Instagram l'uscita del nuovo album.

CHROMATICA, questo il titolo del nuovo progetto, sarà quindi il sesto album della cantante, che non pubblicava un disco dal 2016, anno di pubblicazione di JOANNE.

La popstar, infatti, negli ultimi anni si è dedicata alla sua carriera di attrice, iniziata già nel 2015 con l'entrata nel cast della quinta stagione di American Horror Story (Hotel), dove la popstar ha dimostrato di avere altre capacità oltre a quelle canore.
La sua consacrazione è però avvenuta nel 2019 con le numerose vittorie di premi prestigiosi relative al film A Star Is Born: il Golden Globe come miglior brano originale per Shallow, il Premio Oscar come migliore canzone originale, oltre che 5 candidature ai Grammy Awards

Per ascoltare CHROMATICA dovremo attendere il prossimo 10 aprile ma, dal materiale promozionale che è stato rilasciato finora, possiamo dedurre che questo sarà un album coloratissimo. Le particolari sonorità dance anni 80 di Stupid Love ci fanno presumere e sperare nell'inizio di una nuova fase per la popstar, che ci ha comunque abituato negli anni a una grande poliedricità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like