MYLES KENNEDY: al lavoro su un nuovo album da solista

Foto via: bravewords.com/

Il cantante e frontman degli Alter Bridge, Myles Kennedy è stato recentemente intervistato da Backstageaxxess.com, dove ha confessato di essere al lavoro su qualche progetto che riunirà in un nuovo album da solista. Certo è che non dovremo aspettarci una pubblicazione immediata, il cantante, ha precisato che si prenderà tutto il tempo necessario e probabilmente dovremo attendere la fine dell’anno.

Myles Kennedy, per il momento, è in tour con gli Alter Bridge con la promozione dell’album The Last Hero, lo abbiamo visto poco tempo fa in Italia. Fra gli impegni con la band, e quelli con i Conspirators insieme a Slash, c’è molto da fare, ma farà di tutto per ritagliarsi qualche stralcio di tempo per scrivere e comporre.

Nell’intervista ha detto: “Penso che dipenderà dalla quantità di tempo che riuscirò a ritagliarmi. L’obiettivo è… beh è sempre quello, da quando ho cominciato questo progetto nel 2009: creare qualcosa per un andare ‘on the road’, soltanto io e la mia chitarra acusitca. Per questo album voglio mantenere le cose più semplici possibili, non sarà qualcosa che richiederà due anni di promozione, vorrei che fosse materiale da portare in giro in tempi brevi. Quindi penso, e spero, che per l’anno prossimo sarà più o meno tutto pronto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like