Nuova data per la cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame

La cerimonia, prevista per il 2 maggio, era stata annullata. Ecco la nuova data, che si potrà vedere anche in diretta streaming.

Come vi avevamo già raccontato qui, la cerimonia di quest'anno della Rock & Roll Hall of Fame si sarebbe dovuta svolgere il prossimo 2 maggio, ma Joel Peresman – Presidente della Rock and Roll Hall of Fame – ha dichiarato che la prima preoccupazione del comitato organizzativo Sarebbe stata ovviamente la salute dei partecipanti. Pertanto, a causa della diffusione del Coronavirus, era stato deciso di rinviare la cerimonia.

Oggi finalmente abbiamo una nuova data: il 7 novembre all'auditorium pubblico di Cleveland, Ohio. Per la prima volta però sarà possibile seguire la cerimonia in live streaming su HBO. L'orario di inizio è previsto per le 20 ora locale, circa l'1 del mattino dell'8 novembre in Italia. 

Gli artisti che verranno aggiunti quest'anno saranno sei: i Nine Inch Nails, i Depeche Mode, i The Doobie Brothers, Whitney Houston, The Notorious B.I.G. e T-Rex

La cerimonia vedrà anche la partecipazione di Jon Landau, storico produttore di Bruce Springsteen e presidente della commissione incaricata di scegliere i nomi destinati a entrare nella Rock and Roll Hall of Fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like