Coronavirus: Till Lindemann dei Rammstein grave dopo il concerto a Mosca

Till Lindemann rammstein

Till Lindemann, leader dei Rammstein, è ricoverato in terapia intensiva a Berlino dopo il concerto a Mosca con Peter Tägtgren.

A riportarlo è il quotidiano tedesco «BILD»: il leader della band tedesca sarebbe ricoverato in gravi condizioni nella terapia intensiva di un ospedale di Berlino, e sarebbe stato per un periodo addirittura in pericolo di vita. Immediato il tampone e la diagnosi: Lindemann, che ricordiamo ha 57 anni, è risultato positivo al Coronavirus.

Il ricovero è avvenuto in seguito al concerto che Lindemann ha tenuto a Mosca lo scorso 15 marzo insieme a Peter Tägtgren, cantante del gruppo svedese Hypocrisy. I due si sono esibiliti all'interno di una grande bolla di plastica e alcuni fan hanno interpretato l'elemento scenico come un tentativo di diferndersi dal contagio da Coronavirus. Ricordiamo che, mentre molti artisti hanno deciso di cancellare i propri concerti, Lindemann non ha voluto rimandarli e ha continuato il tour. 

Le condizioni del cantante sarebbero ora migliorate, nonostante sia ancora ricoverato in terapia intensiva con una grave polmonite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like