R.E.M.: Michael Stipe pubblica un inedito sui social

Si intitola No Time For Love Like Now il nuovo brano pubblicato da Michael Stipe. Il pezzo è un messaggio d'amore e solidarietà in questo momento di isolamento forzato.

L'ex leader dei R.E.M. Michael Stipe ha pubblicato attraverso YouTube e Instagram la versione demo di un nuovo pezzo, intitolato No Time for Love Like Now. Un brano che ci riporta direttamente al sound dei R.E.M. più noti al pubblico, con l'inconfondibile voce di Stipe.No Time for Love Like Now è stato scritto insieme ad Aaron Dessner della rock band dei The National. Il testo vuole essere un vero e proprio messaggio d'amore in questo momento difficile di quarantena forzata a causa del Coronavirus.
No time for crazy, / Non è tempo di pazzie,  No time for arguments, / Non è tempo di discussioni, No time for love like now. / Non c'è un tempo migliore di adesso per l'amore.
La pubblicazione del singolo ha stupito parecchio i fan dei R.E.M., questo perché Stipe non è mai stato un grande fan dei social. Solo ultimamente, forse anche a causa della quarantena, ha deciso di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Qualche giorno fa aveva postato un video in cui cantava It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine), pezzo dei R.E.M. rientrato nelle classifiche americane dopo ben 33 anni dalla pubblicazione grazie al Coronavirus (ve ne abbiamo parlato qui).
Inoltre, la band ha di recente pubblicato una serie di post per ricordare Bill Rieflin, batterista dei R.E.M. scomparso solo pochi giorni fa dopo una battaglia contro il cancro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like