Coronavirus: Lady Gaga annuncia un concerto virtuale con ospiti internazionali

Lady Gaga ha annunciato il “One World: Together at Home”: un concerto benefico virtuale che servirà a raccogliere fondi per la pandemia da Coronavirus. Ecco quando sarà.

Lady Gaga è intervenuta ieri durante il briefing sul Coronavirus dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per svelare il progetto One World: Together at Home. Il concerto benefico verrà trasmesso su più reti televisive e digitali in tutto il mondo il 18 aprile. L’orario di inizio è segnato per le 20:00 (ora di New York), ovvero le 2:00 del mattino del 19 aprile in Italia. Ma non vi preoccupate, l’evento sarà comunque disponibile in streaming il giorno seguente.

Tantissimi sono i nomi di spicco che parteciperanno all’evento: oltre alla stessa Gaga troviamo Paul McCartney, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin dei Coldplay, Lizzo, Elton John, David Beckham, Idris Elba, Stevie Wonder, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang e Priyanka Chopra Jonas. Oltre a questi parteciperà anche il nostro Andrea Bocelli.
Lo show verrà condotto da Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Stephen Colbert.

Per ora, gli organizzatori hanno già raccolto 35 milioni di dollari, che verranno devoluti al fondo dell’OMS per combattere il Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like