BOB DYLAN: in uscita il primo TRIPLO della sua carriera

L’iconico cantautore Bob Dylan, che ha fatto tanto parlare di sè negli ultimi mesi, pubblicherà un nuovo album composto da tre dischi la prossima primavera.

Fra pochi mesi, quindi, uscirà il suo trentottesimo album da solista, a seguito di Fallen Angels, uscito lo scorso maggio. La nuova produzione si intitolerà Triplicate, e sarà composta da trenta brani di cantautori americani, ovvero 30 versioni di grandi classici divisi per tema. Anche se la stragrande maggioranza apparterranno a Sinastra. I tre dischi saranno intitolati individualmente e racchiusi nel cofanetto, rispettivamente: ‘Til The Sun Goes Down’, ‘Devil Dolls’ e ‘Comin’ Home Late’.

Triplicate sarà rilasciato come un cofanetto contenente tre cd e come un set di tre LP vinili. A breve sarà disponibile anche una limited edition sempre in versione vinile, e numerata in digitale.

Nel frattempo, è stata condivisa online la nuova cover di Bob Dylan, del brano  ‘I Could Have Told You’ di Frank Sinatra, che potrete ascoltare qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like