Nuovo numero di “Vinile” in edicola: ecco tutte le esclusive

È disponibile in tutte le edicole il nuovo numero di “Vinile” con una cover story tutta dedicata a Mia Martini! E tanti altri approfondimenti…

Un numero di cui siamo particolarmente orgogliosi, che vede Mia Martini come protagonista assoluta della copertina con lo splendido scatto firmato Guido Harari, che vanta collaborazioni con i maggiori artisti italiani e internazionali. 

In occasione dei 25 anni dalla precoce scomparsa di Mimì, abbiamo voluto ripercorrere tutta la sua discografia, commentandola con una consapevolezza diversa.

Oltre a Mia, parleremo di un'altra pietra miliare della musica italiana: la grandissima Mina. Vi porteremo in un viaggio attraverso il primo ventennio della sua carriera, gli anni d'oro della Tigre di Cremona. Un bellissimo speciale che le abbiamo voluto dedicare per i suoi 80 anni.

E se la musica italiana non vi basta mai, all'interno del numero 25 di Vinile troverete anche le nostre interviste a Gianna Nannini e a Franco Micalizzi, che ci parleranno da un punto di vista assolutamente personale dei momenti chiave delle loro carriere!

Siete invece più tipi da heavy metal? Allora non potete perdervi l'approfondimento sugli Iron Maiden e sulla loro discografia italiana, con tanto di valutazioni del valore di ogni disco.

Oltre a quello degli Iron Maiden, troverete un approfondimento anche sulla ricchissima discografia di Renato Carosone.

E poi Simon & Garfunkel, moltissime news e tanto, tanto altro. Ma non vogliamo rovinarvi tutte le sorprese! Il numero 25 di Vinile è disponibile in tutte le edicole e sullo store online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like