Florence and the Machine: ascolta il nuovo singolo, “Light of Love”

I Florence and the Machine hanno pubblicato un nuovo singolo, dal titolo Light of Love, un “piccolo pegno d'amore” per raccogliere fondi per il Coronavirus.

Il gruppo guidato da Florence Welch ha pubblicato a sorpresa un brano inedito dal titolo Light of Love. L'obiettivo del gruppo è quello di raccogliere fondi per tutti coloro che sono in prima linea nella lotta al Coronavirus.

La sorpresa è stata annunciata sui social della stessa leader del gruppo, che ha anche raccontato che il brano, Light of Love, sarebbe dovuto essere incluso nell'ultimo album del gruppo, High as Hope, pubblicato nel 2018. Si era poi deciso di non includerlo nella tracklist, per cui il pezzo è un vero e proprio inedito.

Light of Love è stato pubblicato a mezzanotte. La cantante ha annunciato così la release:

Light of Love è un inedito da High as Hope, non è stata inclusa nell'album, ma ho pensato che potessimo pubblicarla stasera a mezzanotte, come un piccolo pegno del mio amore. E per aumentare la consapevolezza per l'Intensive Care Society, che fornisce cure e supporto per gli incredibili dottori, le infermiere, e gli operatori sanitari in prima linea durante questa crisi. Donerò tutti i proventi di questa canzone all'Intensive Care Society. 

Ascolta qui Light of Love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like