Afterhours: disponibili sei video del concerto per i 30 anni di carriera

afterhours

Due anni fa, gli Afterhours riempivano il Mediolanum Forum di Milano per un concerto storico. Per la prima volta sono disponibili sei estratti di quell’indimenticabile serata. 

Vi avevamo raccontato della nuova iniziativa di Island Records dal titolo ISLAND PRESENTS: un mese intero di nuove release e rarità mai pubblicate prima degli artisti dell'etichetta. L'iniziativa è partita lo scorso 6 aprile con la release di un'inedita versione acustica di Non avere Paura di Tommaso Paradiso. Da allora sono tantissimi gli artisti che sono stati inseriti in questa iniziativa.

Ma arriviamo agli Afterhours e torniamo al 10 aprile 2018, quando la band capitanata da Manuel Agnelli festeggiò i 30 anni di carriera con un indimenticabile concerto al Mediolanum Forum di Milano. Proprio quel concerto, nel gennaio 2019, è diventato live album e un film, pubblicato in dvd con il titolo Noi siamo Afterhours.

Proprio all'interno dell'iniziativa di Island Records sono state rese disponibili ben sei clip tratte dal film dello scorso anno. Potete vederle qui: 

1. Dentro Marilyn

2. Padania

3. Non voglio ritrovare il tuo nome

4. Grande

5. Bye Bye Bombay

6. Ci sono molti modi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like