VINCE NEIL: porterà avanti come solista il repertorio dei MÖTLEY CRÜE

Foto via: teamrock.com

Vince Neil continua ad esibirsi con la musica dei Motley Crue dal vivo, nonostante la band abbia ufficialmente chiuso i battenti. Niente può fermarlo, lui si esibisce per i fan, qualsiasi sia la dimensione del palco e l’affluenza del pubblico. I Motley Crue hanno concluso la loro gloriosa carriera lo scorso anno, dopo diciotto mesi in tour in giro per il mondo. L’evento finale, è stato il film “The End”, uscito lo scorso autunno, che ha portato sul grande schermo lo spettacolo finale della band.

Per ora, Vince è l’unico superstite della band a continuare a sventolare la bandiera dei Motley Crue come solista. “E’ una bella cosa, mi piace cantare e amo la reazione dei fan ai brani. Sono felice di poter sentire ancora quella musica nonostante la fine della band.” Ha detto allo show di Eddie Trunk.

Rispetto ai concerti coi Motley Crue, Vince si esibisce in luoghi molto più piccoli, e la cosa non gli dispiace affatto, lascia che sia la sua musica a parlare. Per ora, si esibisce esclusivamente con il materiale della band, sfoderando anche alcuni “pezzi d’artiglieria” e canzoni di repertorio molto vecchie che stupiscono la folla.

Lo scorso anno, il bassista Nikki Sixx, disse l’esatto opposto, ovvero che non avrebbe più riprodotto la musica dei Motley Crue, spiegando che avrebbe dato un taglio netto dal tour in poi, pur continuando a nutrire il più profondo rispetto per tutto ciò di realizzato con la band nel corso degli anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like