Bentornati Oasis: ascolta “Don’t Stop…”, il nuovo singolo

oasis

Come era stato annunciato: ecco Don't Stop… il nuovo singolo degli Oasis. Ascoltalo qui.

Nella giornata di ieri, Noel Gallagher aveva annunciato tramite un tweet l'imminente uscita di un brano inedito degli OasisDon't Stop… risalirebbe a circa 15 anni fa, ovvero al 2005, anno in cui la band britannica pubblicava il sesto album, DON'T BELIEVE THE TRUTH.

Negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di guardare e scoprire che cosa ci fosse dentro le centinaia di CD senza etichette contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Mi sono imbattuto in una vecchia demo che pensavo perduta per sempre. Per quanto ne so, là fuori c’è una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di circa quindici anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data. 

È così che Don't Stop è venuta alla luce, permettendoci di riascoltare i fratelli Gallagher in un brano inedito. I due avevano messo la parola fine agli Oasis nel 2009, quando Noel aveva abbandonato in seguito a uno degli infiniti litigi che hanno caratterizzato, e caratterizzano, i due fratelli.

Che la pubblicazione di questo inedito preannunci un ritorno della band icona del britpop? Questo lo possiamo, forse, solo sperare, soprattutto dopo che recentemente Liam ha più volte proposto al fratello una reunion per raccogliere fondi in questa pandemia da Coronavirus. Ma gli oasis, si sa, sono imprevedibili.

Nell'attesa, vi facciamo ascoltare Don't Stop…, l'inedito degli Oasis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like