Amadeus e Fiorello pronti per il bis a Sanremo 2021

fiorello_e_amadeus

Arrivano le prime conferme sulla conduzione del Festival di Sanremo 2021: rivedremo la coppia Fiorello/Amadeus?

Già dalla fine di Sanremo 2020 erano circolate voci che avrebbero voluto Amadeus sul palco dell'Ariston anche nel 2021. Non parliamo semplicemente di richieste dei fan, ma anche di quelle da parte del direttore di Rai 1 Stefano Coletta che, visto il record di ascolti, aveva dimostrato un interesse verso il bis di questa conduzione.

Pochi giorni fa la conferma: durante una diretta Instagram, Amadeus ha confessato di essere già al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo. Alla diretta ha partecipato anche Fiorello, che nei mesi scorsi aveva dichiarato di voler partecipare al prossimo Festival, bensì come cantante, cedendo la conduzione a qualcun altro. Ma Fiorello starebbe cambiando idea. Alle pressioni dell'amico e collega avrebbe detto:

Faccio Sanremo, come va va e chiudo la carriera. Che faccio? È pesante fare Sanremo… te ne dicono di tutti i colori… non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta. Potrebbe essere l’ultima volta. Mica devo andare avanti fino a 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta.

Tra le varie idee che sono state nominate durante la diretta, ci sono state una serie di ritorni e reunion: da Vasco Rossi a Bugo e Morgan, passando per Benji & Fede, gli 883 e i Lunapop. Il prossimo Festival potrebbe quindi rivedere i due amici insieme sul palco dell'Ariston e, a giudicare dalla diretta su Instagram, la decisione sembrerebbe già presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like