“Sweet Child O’Mine”: il nuovo libro per bambini dei Guns N’ Roses

Guns_N_Roses_80

I Guns N’ Roses pubblicheranno un libro per bambini dal titolo Sweet Child O’Mine, ispirato dalle figlie del loro manager, cresciute tra backstage e tour.

Sembra uno scherzo, invece è tutto vero. I Guns N' Roses pubblicheranno un libro per bambini dal titolo Sweet Child O’Mine, come la loro iconica canzone. Il libro sarà un racconto illustrato, scritto in collaborazione con lo scrittore James Patterson, uno dei più importanti autori di thriller del nostro tempo, solitamente pubblicato in Italia da Longanesi.

Il libro si ispira sia all'omonima canzone che alla storia di Maya e Natalia, figlia e nipote del manager della band, cresciute tra backstage e tour, e sarà una celebrazione dell'amore e della musica. Ecco qui disponibile il booktrailer:

Le illustrazioni del libro appartengono alla penna di Jennifer Zivoin, già autrice di numerosissime illustrazioni di libri per bambini. Sweet Child O’Mine sarà nelle librerie il 1° settembre, ma è già disponibile in preorder qui. Nel frattempo possiamo goderci la copertina, già resa nota:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like