METALLICA: James Hetfield furibondo dopo l’esibizione con Lady Gaga

Foto via: www.nydailynews.com/entertainment/music/metallica-suffers-audio-issues-grammys-performance-article-1.2970877

Finalmente spunta la verità sull’esibizione dei Metallica con Lady Gaga nella notte di domenica ai Grammy! Lars Ulrich ha detto che James Hetfield era “incazzato nero” alla fine dello show, a causa dei problemi tecnici relativi al microfono che lo hanno costretto a condividerlo con la cantante e hanno minacciato di far deragliare completamente la performance.

Avevamo già capito che qualcosa non andava, visto che alla fine dello show Hetfield ha preso a calci il supporto del microfono e gettato la sua chitarra subito dopo la canzone, ma ora ne abbiamo la conferma. Nonostante Lars Ulrich non abbia fatto altro che parlare del successo della loro collaborazione, e di non vedere l’ora di scoprire dove porterà, Hetfield non è stato così indulgente, anzi…

James non è mai stato così livido di rabbia in vent’anni. Non l’avevo mai visto così” ha detto Lars.”Di solito ha un temperamento abbastanza freddo, ma i primi cinque o dieci minuti nello spogliatoio non sono stati per niente divertenti. Ma come si suol dire, lo spettacolo doveva andare avanti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like