RadioFreccia: AmbraMarie ci racconta dell’uscita del nuovo album

ambramarie radiofreccia

Abbiamo intervistato AmbraMarie, speaker di RadioFreccia e cantautrice, che ci ha raccontato questo periodo, tra la quarantena e l'uscita del nuovo album.

Speaker di RadioFreccia e cantautrice: abbiamo intervistato AmbraMarie, all'anagrafe Ambramarie Facchetti, che ci ha raccontato questo suo periodo di quarantena in seguito all'emergenza Coronavirus. Un periodo passato tra il lavoro in radio – che ha fatto da tramite per entrare nella vita delle persone durante le lunghe giornate di lockdown – e la promozione del suo nuovo disco, SOPRAVVIVERE AGLI AMANTI, che verrà pubblicato insieme a Raffaele D’Abrusco, con il quale AmbraMarie forma i John Qualcosa.

AmbraMarie si racconta in questa video-intervista, spiegandoci il nuovo ruolo assunto dalla radio in questi mesi, raccontandoci l'esperienza della promozione di un disco in un momento così delicato e spiegandoci in prima persona le difficoltà che gli artisti stanno affrontando. Ma, soprattutto, dandoci qualche piccolo consiglio musicale per affrontare l'emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like