La Jolly Roger Records annuncia quattro nuove uscite in vinile: tutte le esclusive

ancillotti

Ancillotti, Bud Tribe, Doctor Butcher e Grave Digger: ecco le nuove uscite discografiche firmate Jolly Roger Records, tutte rigorosamente in vinile.

La Jolly Roger Records, etichetta italiana attiva dal 2008, si è distinta da anni nel panorama musicale per il grande spazio riservato alle band metal del nostro paese. Annuncia dunque oggi con orgoglio due uscite discografiche, rigorosamente in vinile: il nuovo album di Ancillotti HELL ON EARTH, su licenza della Pure Steel, e l'album della Bud Tripe ROLL THE BONE, uscito originariamente solo in CD nel 2009 e finalmente disponibile anche nella versione LP.

Un'occasione per scoprire, per chi non la conoscesse, una band "a conduzione familiare" come gli Ancillotti, che vedono i fratelli Daniele "Bud", Sandro "Bid", il figlio del primo, Brian, con l'aggiunta di Luciano "Ciano" Toscani, toccare il traguardo del loro terzo album.

Potrete ascoltare anche la musica dei Bud Tripe, capitanati sempre da "Bud" Ancillotti, in un disco d'impatto che racchiude le radici e tutta l'essenza del metal, con una sorpresa: tre brani in madrelingua, un atto di amore verso i fan italiani che non hanno mai smesso di sostenere la band.

Entrambi i titoli, come da tradizione Jolly Roger Records, saranno stampati in formato vinile, con le prime 100 copie su LP colorato: HELL ON EARTH in rosso e ROLL THE BONE in "bone".

Entrambi i vinili usciranno il 31 luglio, ma sono già disponibili in pre-order qui:

Ancillotti, HELL ON EARTH pre-ordini aperti qui.
Bud Tripe, ROLL THE BONE pre-ordini aperti qui.

jolly roger records

Saranno inoltre disponibili dal 20 giugno e in distribuzione dal 31 luglio due album facenti parte del nuovo progetto discografico "BlackBeard": DOCTOR BUTCHER di Doctor Butcher (unico lavoro, uscito nel 1994, della band americana nata per volontà del cantante Jon Oliva e del chitarrista Chris Caffery, entrambi dei Savatage) e SYMPHONY OF DEATH dei tedeschi Grave Digger (1994).

Il progetto "BlackBeard", dedicato prevalentemente all'Heavy Metal classico in vinile, ha visto la Jolly Roger Records, da dodici anni attiva nella produzione di band metal italiane, aprirsi anche ai talenti stranieri provenienti da tutto il mondo (primi tra tutti i Memory Garden).

I due titoli qui sopracitati saranno disponibili per la prima volta in formato vinile, con le prime 100 copie su LP colorato, grazie alla gentile licenza concessa da Sony Music Entertainment Italy.

Doctor Butcher, DOCTOR BUTCHER pre-ordini aperti qui.
Grave Digger, SYMPHONY OF DEATH pre-ordini aperti qui.

jolly roger records

Le prossime uscite "BlackBeard" saranno invece le ristampe in vinile dei tedeschi Depressive Age, con gli album FIRST DEPRESSION (anche in CD), LYING IN WAIT e SYMBOLS FOR THE BLUE TIMES (mai uscito precedentemente su LP), sempre su concessione della Sony Music Entertainment Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like