Cala il sipario sugli HIM

Foto via: kingofwallpapers.com

Gli HIM confermano il loro scioglimento, e annunciano il Tour d’addio

Gli HIM hanno annunciato il loro scioglimento entro la fine del 2017. Dopo 26 anni di carriera, la band ha comunicato via Facebook che è arrivato il momento di calare il sipario sulla loro carriera.

Il frontman della band, Ville Valo, ha riferito: “Dopo un quarto di secolo, amore e metal intrecciati, sinceriamente sentiamo che gli HIM hanno fatto il loro percorso, ed è il momento di fermarmi, per far posto a suoni ancora inesplorati. Abbiamo concluso lo schema, risolto il puzzle e girato la chiave. Grazie.

La band concluderà così la sua lunga carriera, con un tour d’addio che li vedrà calcare i palchi di 14 Paesi per tutto il resto dell’anno. Suoneanno anche in Italia, all’Alcatraz di Milano, il 7 dicembre. I biglietti saranno disponibili dall’8 marzo sul circuito di Ticketone.

Gli HIM hanno rilasciato in totale otto album in studio. Nel 2015 sono stati onorati fra le sei band finlandesi ad essere immortalate su alcuni francobolli, in riconoscimento del loro lavoro di promozoione del paese sulla scena musicale mondiale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like