Neal Morse: guarda il video del nuovo singolo “In the Name of the Lord”

the-neal-morse-band-feature

Il cantante, tastierista e polistrumentista statunitense Neal Morse pubblicherà il suo nuovo album l'11 settembre. Ecco il video del primo singolo estratto:

Arriverà l'11 settembre e si chiamerà SOLA GRATIA il nuovo concept album di Neal Morse, basato sulla figura dell’apostolo Paolo. Il titolo ricorda ovviamente SOLA SCRIPTURA, disco pubblicato da MORSE nel 2007 ispirato alla vita di Martin Lutero.

Le musiche sono state registrate nel mese di aprile in pieno lockdown. Ancora una volta, Neal è stato accompagnato dai fedeli collaboratori Mike Portnoy (qui per dare un'occhiata a tutte le batterie dell'ex membro dei Dream Theater), Randy George, Eric Gillette, Bill Hubauer e Gideon Klein.

Oggi viene presentato il primo singolo estratto con il video di In The Name Of The Lord:

Per Neal Morse, Mike Portnoy e Randy George questo non è l'unico progetto attivo: il trio, altrimenti noto come Neal Morse Band, pubblicherà infatti il 24 luglio il terzo capitolo della serie Cover To Cover

COV3R TO COV3R conterrà classici di band quali King Crimson, Jethro Tull, Gerry Rafferty, David Bowie e altri (tra cui la cover di No Opportunity Necessary, No Experience Needed con la partecipazione del cantante degli YES, Jon Davison).

Vi abbiamo fatto ascoltare qui la versione dei tre musicisti di It Don't Come Easy, cover di Ringo Starr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like