I KISS tornano a Verona il 12 luglio 2021

KISS
KISS, ph. Jen Rosenstein

Riprogrammata la data italiana dell'End of the Road World Tour. Appuntamento al 12 luglio 2021, nella splendida Arena di Verona. Tutti i dettagli.

Per i fan dei KISS, questo sarebbe dovuto essere un anno speciale. Dopo una carriera epica di oltre 45 anni, che ha inaugurato un'era leggendaria per il rock, i KISS sarebbero dovuti partire per il loro ultimo tour mondiale. A causa dell'epidemia in corso, tuttavia, la band non ha potuto esibirsi. 

Ora, il gruppo è pronto ad annunciare la riprogrammazione dell'End of the Road World Tour. L'unica data italiana, originariamente prevista il 13 luglio 2020, sarà recuperata il 12 luglio 2021 sempre all'interno della magnifica Arena di Verona

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni clicca qui. I biglietti per la nuova data, invece, sono disponibili per l'acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.  

KISS 2019 Admat

Paul Stanley ha dichiarato:

Stiamo aspettando, ma siamo pronti. Quando ci verrà detto che tutti saranno al sicuro e la pandemia sarà conclusa, scuoteremo il mondo con i nostri concerti come non abbiamo mai fatto fino ad ora!

Gene Simmons, invece, ha commentato:

Non vediamo l'ora che questa pandemia finisca e che tutti siano al sicuro! Suoneremo per tutti voi e per noi! Ci vediamo in Europa.

I KISS offriranno pacchetti VIP experience e una pre-sale dedicata alla KISS Army Fan. Il pacchetto VIP include una foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage.

Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!

Così hanno dichiarato i KISS a proposito del loro ultimo tour, che si preannuncia iconico. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito: www.kissonline.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like