È il momento di abbonarsi a «Classic Rock»!

classic rock agosto

Cosa c'è di meglio che andare in vacanza con la nostra musica e la nostra rivista preferita? Ecco perché abbonarsi a «Classic Rock» ad agosto... conviene!

La rivista «Classic Rock», che questo mese è arrivata al suo 93esimo numero, è da anni il marchio del rock'n roll ad alto voltaggio. Una fucina di notizie, approfondimenti, esclusive interviste con i grandi nomi del rock del passato, del presente e del futuro, ma anche un punto di riferimento per chi cerca aggiornamenti sulle date dei tour e per chi ama documentarsi sulla storia della propria band preferita.

Che tu sia un fedelissimo lettore o che sia un curioso appassionato di musica, non c'è momento migliore di questo per abbonarsi a «Classic Rock»!

Se ti abboni ora, avrai infatti in omaggio il nostro esclusivo cappellino e anche 2 numeri in più (quindi un abbonamento per 14 numeri anziché 12!).

Il tutto allo stesso prezzo del classico abbonamento annuale, ovvero 44,90 euro, con un risparmio del 46 %.

Non ti basta? Sappi allora che gli abbonamenti vengono spediti con Premium Press, perciò la spedizione è assicurata e velocissima. Niente più ritardi o code in edicola... riceverai la tua copia a casa fresca di stampa.

Attenzione, l'offerta è valida solo per il mese di agosto!

Cosa stai aspettando? Abbonati qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like