Categories: In evidenzaNewsNews

Vi ricordate del matrimonio fra PAUL McCARTNEY e Linda?

Il matrimonio fu deciso un po' all'ultimo, l'ufficio stesso fu prenotato soltanto il giorno prima e l'anello di fidanzamento? Un anello da 12 sterline, acquistato per un colpo di fortuna, pochi istanti prima che il negozio chiudesse. Alla cerimonia non partecipò nessuno dei Beatles, anche se George Harrison e Patti si unirono al pranzo di nozze.

"Eravamo pazzi. Litigammo alla follia la sera prima di sposarci e per poco non annullammo tutto. Eravamo molto instabili d'umore, molto strani rispetto all'immagine che continuano a dare di noi: 'Venticinque anni di matrimonio felice! Non sono fortunati per essere gente dello spettacolo?'. Sì, lo siamo. L'immagine è quella di noi due che navighiamo in una piccola barca a remi cercando di evitare le rapide, ma noi eravamo proprio in mezzo alle rapide, e perciò è ancor più miracoloso che ce l'abbiamo fatta." ha ricordato Paul.

Foto via: www.dailymail.co.uk

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli ereaders, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

IRON MAIDEN – Il fumetto in edicola!

Scopri in edicola un volume imperdibile che raccoglie 'Legacy of the Beast' e 'Legacy of…

2 giorni ago

Nel 1982 usciva “The Wall”, il film dei Pink Floyd

Esattamente 43 anni fa, nel 1982, veniva alla luce il film ispirato al concept album…

4 giorni ago

Oggi nel Rock: i Rolling Stones per la prima volta in concerto il 12 luglio 1962

63 anni fa si esibivano per la prima volta insieme su un palco i Rolling…

7 giorni ago

1975: dietro BLOOD ON THE TRACKS di Bob Dylan

Dopo la scappatella con la Asylum, BOB DYLAN torna a casa, negli studi newyorchesi della…

1 settimana ago

Questo non è un mestiere serio: Fabrizio De Andrè e le storie di “Rimini”

Il 2 maggio 1978, a tre anni da VOLUME 8, Fabrizio De André pubblicò RIMINI.…

1 settimana ago

Frank Musker premiato a Roma: i World Goes Round tornano con “Be The Love You Are”

Il 23 giugno la storica band riceverà il Premio AILA “Progetto Donna” al Tempio di…

2 settimane ago

This website uses cookies.