I Muse omaggiano Bianca, una fan italiana scomparsa in un incidente

muse

La band di Matt Bellamy ricorda Bianca, una ragazza italiana scomparsa in un tragico incidente stradale. Ecco il messaggio condiviso sui social:

Attraverso i loro social network, i Muse hanno voluto ricordare, con tenerezza e commozione, Bianca Bonzi, una ragazza italiana scomparsa a Milano a causa delle conseguenze di un incidente in motorino.

Bianca era una grandissima fan dei Muse: in occasione dell'ultimo "Simulation Theory Tour" aveva infatti seguito il gruppo in numerose date europee. Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard hanno voluto omaggiare l'entusiasmo e l'amore da sempre dimostrato da Bianca con un lungo messaggio e un paio di fotografie:

Siamo rimasti sconvolti dopo aver appreso la scomparsa di una delle nostre più grandi fan, Bianca Bonzi. Bianca è stata presente a quasi tutti i nostri concerti europei e dormiva fuori da ogni location per essere sicura di avere un posto in transenna. Non vedevamo l'ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone davanti... era sempre così felice e cantava ogni cosa. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bianca e a tutte le persone che l'hanno incontrata e conosciuta. Riposa in pace Bianca, ci mancherai. Matt, Dom e Chris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like