AIRBNB si lancia nel mondo della musica: soggiorni e concerti

Il sito per soggiorni e vacanze Airbnb, si è buttato nel mondo della musica col nuovo programma Music Experience, che si preannuncia conquistare musicisti e appassionati sparsi per tutto il mondo. Il nuovo programma, insieme alla possibilità di soggiornare in alcune città, darà la possibilità di assistere a tour e concerti.

Le città protagoniste della Music Experience di Airbnb saranno Londra, LA, San Francisco, Barcellone, Città del Capo, Detroit, Miami, Parigi, L’Avana, Tokio, Seul, Nairobi e, per quanto riguarda l’Italia, Firenze. Prenotando un alloggio e un soggiorno, si potranno acquistare anche dei pacchetti per partecipare a concerti (anche segreti) in giro per il mondo, insieme a guide d’eccezione che vi porteranno dietro le quinte di spettacoli dal vivo e tour, coinvolgendo anche gli artisti e i professionisti del settore in prima persona. Ad esempio, per quanto riguarda Detroit, la guida d’eccezione dovrebbe essere Kenny Olson, chitarrista che ha collaborato anche con Aerosmith e Metallica.

Potrete scegliere fra un centinaio di esperienze diverse: dalla realizzazione di un videclip a Miami, ad un party a Nairobi coi musicisti del posto, a imparare a suonare il violino a Parigi. L’esperienza fiorentina, al momento, prevede un pacchetto di 4 giorni al prezzo di 190 € a persona e per sapere cosa prevede, potete dare un’occhiata sul sito ufficiale, cliccando qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like