I vinili più venduti dell’ultima settimana

vinile-27-ottobre (1)

Quattro nuove entrate e un grande classico nella classifica dei vinili più venduti dell'ultima settimana. Ecco quali:

Per stilare questa classifica, ci affidiamo come sempre alla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

Il primo posto, nella classifica dei vinili più venduti della settimana in Italia, va a Fabri Fibra, con MR. SIMPATIA, secondo album in studio pubblicato dal rapper nel 2004.

mr simpatia

Segue I'M ONLY DANCING (THE SOUL TOUR 74), album dal vivo di David Bowie pubblicato in edizione limitata in occasione del Record Store Day di quest'anno. Si tratta di un album live con registrazioni da concerti tenuti a Detroit e Nashville nel 1974.

im-only-dancing

Al terzo posto, troviamo un altro disco pubblicato in edizione limitata per il Record Store Day: si tratta di ARNOLD LAYNE, vinile contenente la registrazione live del primo singolo della band (nonché uno dei brani più celebri di Syd BarrettArnold Layne).

Pink-Floyd-Arnold-Layne-Live-At-Syd-Barrett-Tribute-2007-Rsd-2020-7-Vinyl

Nella nostra classifica dei vinili più venduti della settimana, non poteva ovviamente mancare THE DARK SIDE OF THE MOON. Per il capolavoro del gruppo britannico, questa è la 186esima settimana in classifica.

the-dark-side-of-the-moon

Chiude la top 5 dei vinili più venduti nel nostro paese SMILE, sesto album in studio della cantante statunitense Katy Perry, pubblicato il 28 agosto dalla Capitol Records.

Katy_Perry_-_Smile
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like