Tom Petty: ascolta il brano inedito “Confusion Wheel”

Tom Petty, The Best of Everything: The Definitive Career Spanning Hits Collection 1976-2016, Vinile, Stone Music

Confusion Wheel, brano scritto da Tom Petty nel 1994, è stato pubblicato in anteprima come estratto dall'album WILDFLOWERS & ALL THE REST, in uscita il 16 ottobre.

Nel 1994, Tom Petty pubblicò WILDFLOWERS, un album che l'artista statunitense immaginava doppio, ma fu costretto a tagliare al momento di finalizzare la tracklist ufficiale. Alcune delle canzoni dell'album sono andate perdute. Almeno, fino ad ora. Le registrazioni rimaste "nel cassetto" sono state portate alla luce come parte di una massiccia ristampa, intitolata WILDFLOWERS & ALL THE REST.

La raccolta, che verrà rilasciata da Warners Records il 16 ottobre, abbina all'album originale cinque brani inediti, take alternative, un disco - WILDFLOWERS LIVE - contenente 14 performance dal vivo, un saggio del giornalista musicale David Fricke e molto altro.

Il primo brano tra gli inediti a essere reso disponibile dal set è Confusion Wheel, un brano che secondo la Warners "cattura in modo inquietante l'incertezza del 2020 se fosse stato scritto ieri e in qualche modo lo torce con infinite speranze".

Eccolo qua:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like