Hai mai giocato al MONOPOLI dei QUEEN?

queen, monopoli
Non sai cosa regalare alla tua compagna, amica o sorella per la festa della donna? Fanc*lo le mimose, se ha un’anima rock ‘n roll, vorrà il Monopoli dei QUEEN!

Passare tempo di qualità con una persona è fondamentale per un rapporto sano, lo sanno tutti. E quale tempo meglio speso, se non in una sfida all'ultima nota sulla tavola del Monopoli dei Queen? Una versione ufficiale del leggendario gioco ricca di citazioni dirette alla band più scintillante d'Inghilterra: ad esempio, fra i personaggi vediamo una bicicletta, riferita a Bicycle Race del '78, e un'aspirapolvere, direttamente dal video di I Want To Break Free.

May ha detto: "Penso che i fan dei Queen ameranno il nostro nuovo monopoli" e non potrebbe avere più ragione. "Lo abbiamo progettato segretamente per oltre un anno. Siamo entusiasti, è stata una favola lavorarci, un po' come fare un album. Speriamo che piaccia anche a voi!"

Foto via: pinterest.com

Si trova su Amazon, in due versioni: una che attualmente costa 46.90€, e una più economica da 24.46€ (versione spagnola).

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile abbonandoti online o acquistando la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like