“Us+Them”: il film concerto di Roger Waters oggi in Blu-ray, DVD, doppio CD e triplo vinile

rogerwaters

Se vi siete persi il concerto dal vivo e magari anche la sua uscita al cinema, arriva ora l'occasione per (ri)vedere Us+Them, il film evento con Roger Waters.

Roger Waters: Us + Themil film dedicato all'acclamato tour 2017-2018 del leggendario fondatore dei Pink Floyd, è disponibile da oggi, venerdì 2 ottobre, in Blu-ray, DVD, doppio CD e triplo vinile (https://SMI.lnk.to/usthem).

Il film è già disponibile anche per l’acquisto e per il noleggio in digitale su iTunes, Apple Tv, Amazon Prime Video, Chili e Mediaset Infinity.

Diretto da Sean Evans e Roger Waters, il film trasmette appieno l’emozione del tour. Evans utilizza le tecnologie digitali e audio più all’avanguardia per riprodurre una serie di esperienze visive, audio e sensoriali mozzafiato, catturando così, nel film, le leggendarie esibizioni dal vivo di Waters e accompagnando il pubblico in un viaggio evocativo e ricco di suggestioni.

Waters, fondatore, autore, compositore e mente creativa dietro i Pink Floyd, dimostra inoltre di essere un musicista attivista e uno dei più appassionati commentatori politici del suo tempo. 

Ha dedicato la sua intera vita a combattere contro coloro che cercano di controllare le nostre vite e distruggere il nostro pianeta. Welcome To The MachineAnother Brick In The Wall Part II sono un esempio estremo dei cupi avvertimenti che ci aveva dato decine di anni fa riguardo all’alienazione, alla rimozione psicologica, all’avidità, alla sofferenza, alla distruzione e alla perdita.

E, ciononostante, l’umanità del cantautore si mostra magnificamente in Wish You Were Here, perché anche se delinea un ritratto cupo e feroce del mondo, il suo messaggio ultimo rimane di speranza, attraverso l’unità e l’amore.

roger waters

La produzione di Us + Them cattura lo stretto rapporto che Waters ha con i suoi fan, sia quelli più giovani sia quelli della vecchia generazione, e la connessione unica che crea con il suo pubblico. Se ANIMALS sembra quasi la voce di Orwell, allora THE WALL è completamente Bulgakov. Us + Them mette in guardia da entrambi, con una sorta di chiamata alle armi.

Il film è disponibile in 4K, HD e SD Digital, distribuito Sony Pictures Home Entertainment, ed è stato girato ad Amsterdam, in una tappa del tour, e nel Regno Unito

Gli spettatori delle versioni digitali, Blu-Ray e DVD avranno accesso a una nuova serie di contenuti, incluse due nuove canzoni del concerto non incluse nel film originale (Comfortably Numb e Smell the Roses) così come A Fleeting Glimpse, un breve film in stile documentario con i momenti del dietro le quinte del tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like