AC/DC: a presto il ritorno? Ecco il nuovo video sui social

FB_Angus_Young

Un video di soli dieci secondi in cui compare un neon a forma di fulmine, accompagnato dal suono degli amplificatori. Qualcosa, in casa AC/DC, sembra si stia muovendo... Ecco cosa sappiamo.

Qualche giorno fa i fan più attenti e accaniti del gruppo australiano hanno notato sul sito ufficiale degli AC/DC alcune immagini inedite che ritraevano Brian Johnson, Phil Rudd, Cliff Williams, Angus e Stevie Young insieme all'interno di un set. Le fotografie sono state prontamente rimosse, ma non la speranza di molti fan di vedere tornare sulle scene i loro beniamini. 

A confermare che "qualcosa bolle in pentola", è arrivata una clip pubblicata sui canali social della formazione. Si tratta di un video brevissimo, in cui compare un neon a forma di fulmine che si illumina a intermittenza, mentre il suono degli amplificatori per chitarra si sente in sottofondo.

Le ultime notizie legate al nuovo album in studio degli AC/DC risalgono allo scorso luglio, quando Dee Snider, il cantante dei Twisted Sister, da tempo vicino alla band, ha annunciato ai fan la fine delle registrazioni del disco, rimandato a causa della pandemia da Coronavirus. Stando alle sue anticipazioni, gli AC/DC sarebbero riusciti a recuperare alcune tracce registrate da Malcolm Young prima della sua scomparsa, nel 2014. Proprio al chitarrista sembra essere dedicato il nuovo lavoro.

Così ha rivelato Snider all'emittente ABC:

Sarà un miracolo della tecnologia. Quello che si otterrà, la reunion della band che conosciamo per un altro album, sarà edificante e straziante allo stesso tempo. Perché niente va avanti per sempre. Ma questo è l'ultimo 'ancora una volta".

Sembrerebbe dunque tutto pronto... ma non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like