Ascolta “My Way, Soon!”, nuovo singolo dei Greta Van Fleet

GVF16228_hi-Greta-Van-Fleet-2018-press-shot-web-optimised-1000-CREDIT-Travis-Shinn
Credits: Travis Shinn

A due anni da ANTHEM OF THE PEACEFUL ARMY, la band dei fratelli Kiszka ha pubblicato un nuovo brano. Ascoltalo qui:

Sono tanto amati quanto odiati per un unico motivo: sono troppo simili ai Led Zeppelin. Qualunque sia l'opinione di critici e ascoltatori, dell'album d'esordio dei Greta Van Fleet, ANTHEM OF THE PEACEFUL ARMY, si è parlato moltissimo. 

I quattro membri della band del Michigan, i gemelli Josh e Jake Kiszka, il fratello più giovane Sam e l'amico Danny Wagner, hanno ora pubblicato un nuovo singolo: My Way, Soon.

Della nuova canzone, che non sembra anticipare alcun album, il cantante Josh Kiszka ha detto:

Questa canzone è stata ispirata dai tre anni di tour che ci hanno aperto molte porte. Questa è la mia verità, come mi sento per tutti i nostri viaggi, ma so che riecheggia le esperienze e i cambiamenti di prospettiva anche per Jake, Sam e Danny.

Ha aggiunto Sam, basso e tastiere:

Abbiamo visto come le persone vivono in diverse parti del mondo e abbiamo sviluppato un rispetto reale per le differenti culture e genti. Siamo passati dal guidare lungo un’autostrada per esibirci e vedere baraccopoli senza fine a San Paolo in Brasile, a suonare in alcuni dei posti più ricchi della Terra.

Nelle scorse settimane, i Greta Van Fleet hanno pubblicato inoltre i video dello show tenutosi lo scorso anno presso il meraviglioso Red Rocks Amphitheater in Colorado. 

Commenta Via Facebook

You May Also Like