Guarda il toccante tributo di Sammy Hagar e Michael Anthony a Eddie Van Halen

Eddie_Van_Halen1

Il duo degli ex Van Halen Sammy Hagar e Michael Anthony rende omaggio all'amico e chitarrista, Eddie Van Halen, Ecco il commovente tributo:

Sono molti gli artisti che, dopo la scomparsa di Eddie Van Halen, continuano a rendere omaggio a quello che è stato e quello che ancora è per loro il grandioso chitarrista. Gli amici e colleghi Tony Iommi, Brian May, Angus Young, tanto per citare qualche nome.

Si aggiunge l'ex compagno nei Van Halen Sammy Hagar che, il giorno della morte del musicista, ha pubblicato una foto di se stesso e del chitarrista a bordo di un jet privato con la didascalia "Cuore spezzato e senza parole".

Visualizza questo post su Instagram

Heartbroken and speechless. My love to the family.

Un post condiviso da Sammy Hagar (@sammyhagar) in data:

Insieme a Michael Anthony, anche lui ex Van Halen, Sammy Hagar ha condiviso ora un videomessaggio intitolato We Love You Eddie.

Nel video, registrato il 7 ottobre, Sammy ammette di essere "devastato" dalla morte del chitarrista:

Per me e Mike è stato come essere investiti da un maledetto camion. Ha tolto un po' il vento dalle vele. Voglio solo dire che sono un po' devastato. Una canzone dei Van Halen non mi è mai sembrata così difficile da cantare e suonare in vita mia.

Anthony non può che concordare:

È molto surreale in questo momento. Non ci ho ancora riflettuto. 

Il messaggio si conclude con Michael Anthony che dice: "Ti vogliamo bene Eddie", per poi dare spazio alle riprese di Hagar che prova con i suoi The Circle la hit dei Van Halen Right Now. Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like