QUEEN: in arrivo un libro con 300 scatti inediti

queen
British rock group Queen in concert, from left to right; Freddie Mercury (Frederick Bulsara, 1946 – 1991), John Deacon, and Brian May. Original Publication: People Disc – HU0463 (Photo by Express Newspapers/Getty Images) Foto via: pagina99.it

Il chitarrista dei Queen, Brian May ha annunciato l’uscita di un libro che unirà ricordi, fotografie inedite in 3D e documenti d’archivio della band

L’arrivo del librio Queen in 3-D, è previsto per il 25 maggio! Il libro di 265 pagine conterrà 300 immagini inedite provenienti direttamente dall’archivio personale di May e una serie di scorci di vita dei componenti dei Queen, visti dall’interno e per la prima voluta in assoluto.

Insomma, si preannuncia una vera occasione per gli appassionati della band che potranno rivivere la storia dei Queen dagli anni ’70 ad oggi.

Nel comunicato stampa si legge: “Le immagini provengono dagli archivi personali di Brian, dalle foto che ha scattato lui stesso. Il loro realismo è mozzafiato grazie alla qualità tridimensionale e stereoscopica delle immagini, avrete un’impressione unica e vivida di Freddie Mercury, Roger Taylor, John Deacon e lo stesso Brian, al fianco delle persone che hanno contribuito a plasmare la straordinaria avventura globale dei Queen.

Il prezzo del libro dovrebbe aggirarsi sulle 60 sterline, non vediamo l’ora di saperne di più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like