Slash e Myles Kennedy lavoreranno ancora insieme?

C’è un futuro per Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators?

Il cantante Myles Kennedy, frontman degli Alter Bridge, ha rilasciato un’intervista a Metal Wani, dove ha parlato dei progetti in cantiere insieme a Slash, con cui ha formato gli Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators.

Abbiamo parlato e credo sia soltanto questione di tempo, e vedere quando le cose possano realmente accadere. Il tour dei Guns N’ Roses sta andando benissimo, perciò si tratta soltanto di trovare una finestra di tempo.” ha detto Kennedy.

Gli è stato anche chiesto, se fosse d’accordo con la dichiarazione del bassista e cantante dei Kiss, Gene Simmons, in merito al suo pessimistico “Il rock è morto”, e lui ha risposto: “No, assolutamente no, penso che il Not In This Lifetime Tour dei Guns N’ Roses ne sia la dimostrazione, ci sono ancora milioni di persone che vogliono sentire il rock e questa è una buona cosa. Io non credo affatto che stia morendo, è ancora troppo presto.

Tornando all’accoppiata Slash e Myles Kennedy, i due, nonostanti i rispettivi impegni, fra tour e album da solista, non rinunceranno a futuri progetti insieme e il progetto di un nuovo album sembra proprio all’orizzionte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like