Entro fine anno ascolteremo l’album da solista di Lemmy

Lemmy-Kilmister-motorhead-39197795-1401-788
Foto via: www.fanpop.com

Il tanto atteso album da solista del compianto leader dei Motorhead, Lemmy Kilmister, dovrebbe uscire entro la fine dell’anno

Secondo il produttore Jim Voxx, l’attesissimo album da solista di Lemmy, dovrebbe uscire entro la fine del 2017. Insieme al frontman dei Motorhead, ha lavoato il chitarrista Skew Siskin, e anche secondo lui, tutto è pronto per l’uscita, o quasi.

Voxx ha detto a Talk: “Siamo davvero alle ultime fasi dell’album da solista di Lemmy. Ancora non so quando uscirà, perchè è nelle mani del manager dei Motorhead, e Lemmy aveva davvero tante cose e registrazioni per cui si doveva ancora decidere come procedere. Per ora non c’è fretta di rilasciare l’album, ma sono quasi certo che sarà entro fine anno.

Voxx e Lemmy hanno iniziato a lavorare insieme nell’ormai “lontano” 2003, fra un impegno e l’altro della band.

Lavorare con Skew Siskin è stato l’esatto opposto che lavorare coi Motorhead, perchè Lemmy doveva fare nel suo tempo libero, fra un impegno live e l’altro. Abbiamo 10 canzoni, e pensavamo sarebbero state rilasciate molto tempo fa. Ma poi Lemmy si è ammalato, abbiamo smesso di lavorarci, nonostante le registrazioni e tutto il resto fosse fatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like