Ascolta “Shot in The Dark”, il nuovo attesissimo singolo degli AC/DC

acdc
https://pwrup.acdc.com/

"Are you ready?" domandavano gli AC/DC ai loro fan qualche giorno fa attraverso le loro pagine social. Ecco finalmente il nuovo singolo della band. L'album uscirà il 13 novembre.

Sono più attivi che mai. Prima il breve video ritraente un neon a forma di fulmine che si illumina a intermittenza, poi la foto pubblicata sui social degli AC/DC.

Brian JohnsonCliff Williams e Phil Rudd sono ufficialmente tornati nella band, accanto ad Angus Young e Stevie Young, e sono pronti a pubblicare il loro nuovo album: POWER UP.

L'album, diciassettesimo della leggendaria carriera del gruppo, uscirà il 13 novembre. Prodotto da Brendan O'Brien, già al lavoro su BLACK ICE (2008) e ROCK OR BUST (2014), conterrà 12 tracce ed è già disponibile in pre-order.

I fan potranno scegliere tra diversi formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc).

acdc

La deluxe - limited edition, unica nel suo genere, è imperdibile per i collezionisti e i fan del gruppo. Premendo un bottone a lato della special box, si illuminerà il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire Shot In The Dark.

Il cofanetto include il CD con booklet di 20 pagine, che contiene foto esclusive, e un cavo di alimentazione USB che permette di ricaricare la scatola.

Ecco, nell'attesa, il primo singolo estratto: Shot In The Dark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like