Brian Johnson si reinventa: intervisterà i grandi nomi del rock e del metal

Foto via: www.youtube.com/watch?v=4Ux0OitmvI0

Molto presto vedremo Brian Johnson su Sky, nella veste di “intervistatore”

La versione americana di Sky Arte, lancerà una nuova serie tv intitolata “Brian Johnson’s Life On The Road“, che vedrà l’ex degli AC/DC in una serie di interviste ad artisti celebri, inclusi Lars Ulrich, Joe Elliott, Robert Plant e Sting.

La nuova serie dovrebbe essere in sei puntate, e vedrà Johnson, appunto, intento in una serie di interviste a grandi nomi del rock e del metal. Il programma, andrà in onda per la prima volta il 28 aprile. Non sappiamo ancora se e quando sarà tradotto in Italia, ma non neghiamo che sarebbe bello.

Sky, ha dichiarato: “Uno fra i più iconici frontman della musica rock, Brian Johnson, ci mostrerà un punto di vista esclusivo della vita rock’n’roll, attraverso performance dal vivo, e tour on the road.

Il frontman dei Def Leppard, Elliott, ha detto: “Brian è volato fino a Dublino per intervistare il sottoscritto, per una show televisivo cui sono onorato di aver partecipato, perchè tutti gli ospiti sono davvero straordinari. Abbiamo fatto un giro nella zona di Temple Bar sotto la pioggia e il vento.

Foto via: www.sky.com

Brian Johnson è stato costretto ad uscire di scena dagli AC/DC a causa di un serio problema all’udito, che si sarebbe compromesso del tutto nel caso in cui avesse continuato coi concerti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like