Sonos Radio lancia una nuova programmazione in Italia e Sonos Radio HD in USA e UK

sonos radio

Sonos Radio continua a rappresentare un'ampissima selezione di radio e la programmazione originale è in continua espansione. Ecco gli aggiornamenti:

Ottima musica e intrattenimento sono diventati lo sfondo della vita quotidiana a casa. Per i clienti Sonos, oltre a un aumento del 40% anno su anno delle ore di ascolto su Sonos a livello globale, la radio continua a rappresentare il 50% di tutto il tempo di ascolto sulla piattaforma. Ecco la nuova programmazione italiana:

  • Due nuove holiday stations con uno speciale di un’ora di Dolly Parton, Holly Dolly Christmas Special, in seguito al rilascio del suo album per le vacanze.
  • Nuove stazioni di ispirazione locale come British Beats and Bars, UK Session Sounds, French Connection, German Zeitgeist, Radio à Gogo in The Netherlands e Hip-Hop Stammtisch scelte a mano da curatori locali.
  • Nuovi artisti su Sonos Sound System. Esplora le ispirazioni musicali degli artisti nell’ora settimanale con nuove collaborazioni in arrivo da Erykah Badu, A$AP Ferg, Laurie Anderson e molti altri (incluse le Radio Hours già presenti da Thom Yorke, David Byrne, Third Man Records, Brittany Howard….) 
Sonos-Radio-Listening-Guide-12-1280x800

Tutti gli utenti in Italia e nel mondo possono sintonizzarsi su radio hours passate con Sonos Sound System Archive su mixcloud.com/sonos

Sonos annuncia inoltre Sonos Radio HD negli Stati Uniti e in Regno Unito senza pubblicità e in alta definizione. 

  • Sonos Radio HD porta l’alta definizione in radio a casa, senza pubblicità, offre la possibilità di ripetere o mandare avanti una traccia. Sonos Radio HD è in lossless CD quality audio a 16-bit/44.1 kHzè la più alta qualità audio di qualsiasi servizio radio in streaming.
  • Si parte con una stazione radio curata da Dolly Parton che si chiama Songteller Radiouna stazione originale con le hit di Dolly, i suoi artisti favoriti e commenti speciali. La stazione sarà del primo show di Dolly, Songteller Special, che sarà disponibile agli utenti ovunque su Mixcloud. 
  • Disponibile a $7.99/£7.99 al mese dopo un periodo di prova gratuito di 30 giorni; a seguire sarà disponibile in altri paesi.

Sonos continuerà a valutare l’espansione di Sonos Radio HD in nuovi mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like