Il nuovo numero di «Classic Rock» da domani in edicola. Tutte le esclusive

CR97_articolo

Il nuovo imperdibile numero di «Classic Rock» arriva domani in edicola e sul nostro store online, con una cover story dedicata all'esplosivo ritorno degli AC/DC!

Malgrado un fortunato tour con Axl Rose, sembrava che gli AC/DC avessero ormai esaurito la carica. E invece no. In un'intervista esclusiva per «Classic Rock» Angus Young, Brian Johnson e Cliff Williams svelano i retroscena della loro rinascita: l'album POWER UP.

AC-DC-POWER-UP

Gli AC/DC sono solo l'inizio. Nel nuovo numero della rivista parleremo infatti di Beatles, in particolare delle carriere soliste dei Fab Four, a cinquant'anni dal loro scioglimento.

FOUR WAY STREET-g

Troverete inoltre un interessante approfondimento su David Bowie, in particolare sul suo primo disco classico: THE MAN WHO SOLD THE WORLD, nato in seguito a un flop e destinato alla gloria.

david bowie

E poi ancora. Nel nuovo numero di «Classic Rock» abbiamo voluto parlare dei R.E.M., che quarant’anni esatti fa avviavano concretamente quel percorso di ascesa che li avrebbe portati a essere una delle band più brillanti e acclamate
del rock

ATTENZIONI (REM 1983)

Ma le sorprese non sono finite. I fan dei Led Zeppelin troveranno infatti tra le pagine una conversazione molto intima con Jimmy Page, l'uomo che ha forgiato la musica così come la conosciamo oggi...

jimmy page
Trovate questo e molto altro nel nuovo numero di «Classic Rock», in edicola e sul nostro store a partire da domani!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like