AC/DC: tornano Brian Johnson, Cliff Williams e Phil Rudd

acdc
https://pwrup.acdc.com/

"Are you ready?". Non siamo noi a chiedervelo, ma il nuovo post pubblicato sulle pagine social ufficiali degli AC/DC, che in questi giorni sono più attive che mai. Tutti i dettagli:

Due giorni fa, sul profilo Instagram della rock band australiana più nota di sempre è comparso un breve video, ritraente un neon a forma di fulmine che si illumina a intermittenza, mentre il suono degli amplificatori per chitarra si sente in sottofondo.

Gli AC/DC sembrano ora più attivi che mai e lo dimostra una nuova fotografia: il cantante Brian Johnson, il bassista Cliff Williams e il batterista Phil Rudd sono ufficialmente tornati nella band.

L'immagine, pubblicata su Twitter, conferma le voci di lunga data, circolate per la prima volta nel 2018, sul ritorno del trio. Johnson aveva infatti lasciato la band nel 2016 dopo aver subito danni all'udito, mentre Rudd era stato sostituito da Chris Slade dopo essere stato coinvolto in problemi giudiziari. Il bassista Williams, invece, si era ufficialmente ritirato nel 2017.

Ma eccoci alla reunion, che sembra ora più vicina che mai. Dopo un lungo periodo di silenzio, gli AC/DC tornano a chiedere ai fan "Siete pronti?", con una foto accompagnata dall'hashtag PWR UP.

La stessa espressione è apparsa anche su un poster appeso fuori dal vecchio liceo di Angus YoungAshfield Boys, nel sud ovest di Sydney.

Che sia proprio PWR UP il titolo del nuovo album, il primo dopo ROCK OR BUST? Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like